Cerchiamo sempre di sperimentare nuovi cocktail con l’obiettivo di creare dei miscelati strutturati ed equilibrati. Tutti gli ingredienti che usiamo sono ben selezionati e le quantità sono perfettamente studiate per ottenere un risultato perfetto che vanno a sollecitare tutti i cinque sensi. Questo nuovo cocktail fa parte del nostro progetto Wellness Mixology, drink senza alcol, con pochi zuccheri, biologici e salutari.
Il Pear Ginger Tale è un ottimo cocktail da gustare dopo cena. Il succo di limone gli dona la nota di freschezza, in contrapposizione allo sciroppo d’acero che regola la dolcezza. I protagonisti però sono il succo di pera che caratterizza il cocktail e il Gimber Brut che dona la struttura e la piccantezza dello zenzero e delle sue spezie. Infine il kombucha con la bollicina.
Il cocktail viene prima creato in un mixing glass con il ghiaccio, poi mescolato e infine versato nella coppetta vintage. La decorazione un ventaglio di sottili fettine di pera.
Pear Ginger Tale
Ingredienti
- 15 ml succo di limone
- 10 ml sciroppo d’acero
- 15 ml Gimber Brut o concentrato di zenzero
- 80 ml kombucha allo zenzero
- 80 ml succo di pera bio
Istruzioni
- Riempi completamente di ghiaccio il mixing glass, con uno stir mescola per raffreddare, versa il succo di limone, lo sciroppo d’acero, il Gimber Brut o concentrato di zenzero, il kombucha allo zenzero e il succo di pera bio.
- Ora mescola bene il tutto per mixare tutti gli ingredienti.
- Con l’aiuto di uno strainer versa il liquido in una coppetta.
- Decora con un ventaglio di pera.
- Il tuo cocktail è pronto.