Ciao Ragazzi,
oggi ci è venuta voglia di preparare una Buddha bowl, un piatto super estivo e veloce. Puoi usare tutta la tua creatività e mischiare tanti ingredienti crudi e cotti dai mille colori.

Vi siete già iscritti alla nostra Newsletter? Se non l’avete ancora fatto, cliccate sul bottone qui sotto ed iscrivetevi, così vi arriverà il nostro regalo per email, ovvero il nostro e-book “100% Plant-based 100% good vibes” con ben 15 nostre ricette più salvate su Instagram tra colazione, pranzo, cena e ovviamente dessert. In più sarete sempre aggiornati sulle nostre nuove ricette, i nostri video, eventi e tanto altro.
Cliccate qui sotto per iscrivervi e scaricate l’ebook in omaggio:

Un piatto pieno di sapori e gusto adatto per tutta la famiglia. Per aggiungere più sapore ci siamo fatti aiutare da “bontà in 5 minuti” di @cerretoamantidelbiologico, con il bulgur alla curcuma, velocissimo da preparare, che dona un tocco speziato a questa bowl dal gusto orientale.

Vi invitiamo a seguire l’hashtag #italianvegantribe su Instagram e ad usarlo per diffondere lo stile di vita 100% vegetale che si fonda su amore, coerenza e responsabilità.
Buddha bowl con legumi, verdure crude e bulgur alla curcuma
Ingredienti
- 1 confezione di bulgur alla curcuma – “Bontà in 5 minuti” di @cerretoamantidelbiologico
- 200 g ceci
- ½ avocado
- una manciata di spinacino
- q.b. pomodorini datterini
- 1 cetriolo
- semi di canapa decorticata
- succo di ½ limone
- 1 cucchiaio di olio evo
- q.b. sale
- q.b. pepe
- spezie di @Cerreto Amanti del Biologico
Per la salsa allo yogurt:
- 100 g yogurt di soia naturale
- 1 cucchiaio di olio evo
- 1 cucchiaio di succo di limone
- sale
Istruzioni
- Prepara il bulgur alla curcuma di @cerretoamantidelbiologico come da istruzione sulla confezione.
- Prepara i ceci speziati facendoli saltare in padella per qualche minuto con un goccio d’olio e con le spezie come curcuma, paprika e peperoncino.
- Ora inizia a creare il tuo Buddha bowl.
- Nel fondo metti le foglie di spinacino, poi il burgur alla cucuma, i ceci speziati, il cetriolo tagliato a rondelle, qualche pezzo di avocado messo a ventaglio, i pomodorini tagliati a metà, i semi di canapa.
- Condisci con della salsa allo yogurt.
Lascia un commento